Note legali
Salvo diversa specifica indicazione, i testi, le immagini e le realizzazioni grafiche contenute in questo sito sono coperte da diritto di autore, spettante a CA Auto Bank S.p.A. (di seguito “CA Auto Bank”) od a suoi danti causa e ne è vietata la riproduzione, modifica o utilizzo senza il preventivo consenso del titolare e fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto. Salvo diversa specifica indicazione, i marchi rappresentati in questo sito sono di titolarità di CA Auto Bank o di Società del gruppo CA o di loro danti causa e ne è vietata la riproduzione, modifica o utilizzazione senza il preventivo consenso scritto del titolare.
Informazioni
Sebbene sia stata usata ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito, nessuna garanzia è prestata in ordine al relativo aggiornamento, alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti, con espressa esclusione di ogni responsabilità per errori od omissioni. La pubblicazione su web di tali informazioni non significa di per sé che non vi sia stato alcun cambiamento dalla data in cui tali informazioni sono state pubblicate o che le informazioni siano aggiornate. CA Auto Bank declina pertanto ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati.
Accesso al sito e uso dei materiali in esso contenuti
Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da CA Auto Bank in relazione all’accesso degli utenti a questo sito o all’utilizzo da parte loro dei materiali in esso contenuti.
Link ad altri siti
I link ad altri siti qui contenuti sono indicati per mera comodità dell’utente, senza garanzia alcuna, di qualsivoglia natura, circa i siti ai quali si riferiscono ed ai loro contenuti. Ogni responsabilità in proposito è espressamente esclusa.
Corporate Governance – Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo
CA Auto Bank ha adottato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e controllo al fine di dotarsi di un complesso di principi di comportamento e di Protocolli atto a prevenire le fattispecie di reato di cui al D.Lgs 231/01. In particolare, il Modello intende comunicare il complesso dei doveri e comportamenti a cui i destinatari di tale documento sono tenuti nell’esercizio delle loro funzioni e/o incarichi, nell’ambito dei processi esposti al rischio di cui al D.lgs. 231/01.